VIDEOSORVEGLIANZA

VIDEOSORVEGLIANZA

Soluzioni specifiche per luoghi pubblici, abitazioni private, attività commerciali e aziende

Il sopralluogo degli installatori esperti di El.Ca., è fondamentale per ottimizzare i costi e pianificare una sorveglianza video efficace in base all’ obiettivo che si vuole tenere sotto controllo.

Le abitazioni private necessitano di un impianto di videosorveglianza semplice, che deve servire come deterrente per scoraggiare un eventuale tentativo di furto, oppure come semplice controllo del perimetro esterno dell’abitazione. E’ possibile infatti anche registrare in maniera continuativa le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza installate all’ esterno.

Le attività commerciali invece, hanno bisogno di una consulenza specifica da parte dei tecnici qualificati di El.ca., perché installare le telecamere di sorveglianza significa salvaguardare la merce e i prodotti di valore presenti all’ interno del negozio e controllare le aree di accesso all’ attività stessa e ai movimenti di cassa.

Le piccole e grandi aziende infine, richiedono spesso la stesura di un progetto su misura di Videosorveglianza integrata, per evidenziare e risolvere le criticità riscontrate.

Le telecamere di Videosorveglianza e Videoregistrazione

Le telecamere a marchio Videotecnologie – azienda milanese che produce impianti hardware e software per la sorveglianza video in ambito pubblico, industriale e residenziale – consentono una visione nitida anche al buio e sono garantite per 24 mesi.
Le telecamere professionali installate dai tecnici El.Ca, possono essere ad ottica fissa o variabile. In questo caso le telecamere di videosorveglianza sono motorizzate e quindi riescono a gestire con maggiore efficacia la riproduzione e la registrazione delle riprese video. Alcuni impianti sono anche dotati di sistema a raggi infrarossi, per la visione e la registrazione notturna. Tutti i prodotti sono facilmente gestibili e possono essere azionati da remoto – tramite computer, tablet o smartphone – grazie all’ App di Videotecnologie.
108
IMPIANTI INSTALLATI ALL'INTERNO DI UNO STABILIMENTO PRODUTTIVO
2000
METRI DI DISTANZA MASSIMA DEL SEGNALE DI TRASMISSIONE VIDEO
24
MESI DI GARANZIA SULLE TELECAMERE DI VIDEOTECNOLOGIE
128
NUMERO MASSIMO DI TELECAMERE GESTITE DA UN SOLO NVR

OBIETTIVO FISSO

Le telecamere con obiettivo fisso permettono di visualizzare immagini di ottima qualità quando l’area da sorvegliare non presenta angoli molto ampi. Solitamente le telecamere presentano dimensioni ridotte e di conseguenza il prezzo di acquisto di un impianto di videosorveglianza a obiettivo fisso è molto contenuto. Le telecamere fisse possono essere dotate di illuminatori a raggi infrarossi per consentire una visione perfetta anche in assenza di luce.

OBIETTIVO VARIABILE

Le telecamere a obiettivo varifocale possono allargare o restringere il campo di ripresa e sono in grado di sorvegliare un’area molto più ampia rispetto alle telecamere fisse. Le telecamere più tecnologiche impiegano motorizzazioni capaci di far ruotare la telecamera a 360 gradi in orizzontale e a 90 gradi in verticale. Gli illuminatori a led favoriscono una perfetta visione notturna, anche se alcune telecamere a obiettivo variabile effettuano riprese nitide utilizzando soltanto la luce notturna.

CON EL.CA. LA SICUREZZA E' A PORTATA DI SMARTPHONE

PIÙ SICUREZZA PER IL TUO NEGOZIO
Installate in maniera efficace, le telecamere scoraggiano i ladri e i rapinatori
REGISTRAZIONE DAL VIDEOCITOFONO
Guarda le immagini riprese dalla telecamera, direttamente sul tuo telefono
UTILIZZO COME TELECAMERA AD OBIETTIVO FISSO
Per osservare i movimenti che avvengono fuori dal tuo negozio o dalla tua abitazione

Contattaci

Il modo più semplice per avere informazioni




I tuoi dati non saranno usati se non per il semplice scopo di contattarti dietro la tua esplicita richiesta. Privacy policy ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003
* campi obbligatori