CHI SIAMO | CONTATTACI

Consulenza personalizzata per l’installazione dell’antifurto

Quando si tratta di proteggere la propria abitazione con un impianto di allarme, è necessario per prima cosa un sopralluogo presso l’abitazione del cliente e una consulenza specifica da parte di un professionista specializzato. Con una progettazione accurata e un’ installazione eseguita in modo professionale, si possono conseguire i migliori risultati. Un sistema di sicurezza deve essere prodotto da un’azienda certificata e installato da un tecnico esperto che ha svolto corsi di formazione in progettazione, installazione e manutenzione di allarmi antifurto.

Assistenza e Manutenzione sugli impianti antifurto installati

Anche la manutenzione vuole la sua parte: in caso di anomalie o malfunzionamenti bisogna sempre agire con la massima tempestività. I tecnici El.Ca. sono in grado di intervenire per effettuare una manutenzione sugli impianti installati, perché possiedono la qualifica di Installatore Partner Daitem e di Professionista della sicurezza Tecnoalarm. Una certificazione che l’azienda rilascia dopo corsi di formazione specifici sull’ installazione e la manutenzione degli impianti antifurto per le abitazioni e le attività commerciali.

Soluzioni specifiche per la sicurezza di abitazioni private, negozi e aziende

El.Ca progetta e realizza impianti antifurto con o senza fili, con protezione perimetrale esterna o direttamente sul perimetro dello stabile. In questo caso si possono realizzare barriere anti-intrusione a raggi infrarossi per finestre, porte balcone o giardini e aree esterne. All’ interno dei locali invece, vengono installati sensori di movimento a fotocellulla dotati anche di fotocamera.

I sistemi di antifurto installati sono facili da utilizzare e da programmare e possono essere azionati con diverse modalità: antifurti con radiocomando, impianti antintrusione con tastiera a codice, sistemi di allarme con chiavi elettroniche di prossimità, sistemi di sicurezza azionati tramite impronte digitali.

 
1760IMPIANTI ANTIFURTO INSTALLATI DA EL.CA.
60mesi di garanzia sugli impianti daitem
180GIORNI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA
50per cento di DETRAZIONE FISCALE PER L'INSTALLAZIONE
6038

ANTIFURTI CON FILI

 
Per quanto riguarda gli impianti filari o misti, El.Ca. progetta e installa impianti di allarme della Tecnoalarm, azienda torinese conosciuta e ricercata in Italia e in Europa per la sua eccellenza e qualità tecnologica.

ANTIFURTI SENZA FILI

 
Nel caso di Daitem, in Provincia di Novara, in Provincia di Vercelli, in Provincia di Varese e in Provincia di Verbania, El.Ca. è in grado realizzare impianti totalmente senza fili, molto più facili da progettare e da installare perché non sono necessarie opere murarie per i collegamenti.
6039

AFFIDATI A EL.CA. PER PROTEGGERE LA TUA FAMIGLIA E IL TUO NEGOZIO

 

CERTIFICAZIONE E ASSISTENZA

El.Ca. ti segue sempre in caso di manutenzione programmata e straordinaria

Tariffe accessibili a tutti

Oggi la tecnologia ha fatto diminuire sensibilmente i prezzi

pagamento rateizzato

L’installazione e la manutenzione si possono pagare con un canone mensile


Contattaci

Il modo più semplice per avere informazioni


Se lasci il numero di telefono ti contatteremo prima
I tuoi dati non saranno usati se non per il semplice scopo di contattarti dietro la tua esplicita richiesta. Privacy policy ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003
* campi obbligatori

EL.CA. di Migliazzi Enrico

Via Roma, 95 - 28041 Arona (No)

Tel. 0322/45251 - Fax. 0322/092655

P.IVA 01447000033

SERVIZIO CLIENTI

0322.060322